Sanificazione COVID-19

vacanza tranquilla

vacanza sicura

Sicurezza e protezione dei nostri ospiti al primo posto!

Anche quest’anno, come ogni anno, continueremo a coccolarvi per una vacanza in totale tranquillità.

In questo momento di difficoltà e consapevoli delle ripercussioni che COVID-19 sta nel mondo, tutti noi ci teniamo a ricordarVi il nostro impegno per la salute e la sicurezza dei nostri ospiti e collaboratori.

Il nostro pensiero si rivolge a tutte le persone coinvolte nei diversi paesi, alle loro famiglie e ai loro cari.

Prima di entrare
fai un piccolo gesto e disinfetta le mani con le soluzioni disinfettanti che trovi in diverse aeree dell'Hotel

Mantieni la distanza
di almeno 2 metri tra altri ospiti e il nostro personale

Usa la mascherina
a protezione di naso e bocca in spazi chiusi e in presenza di altre persone

In hotel sono stati installati n. 02 Air Split 200 per la hall/ricevimento, bar e sala colazioni. e n. 01 Air Split 50 portatile per sanificazione camere

HYGENE AIR SPLIT 200 è un sistema innovativo fisso a parete per garantire la sicurezza microbiologica dell’aria degli ambienti e delle superfici. HYGENE AIR SPLIT 200 è sistema che funziona a ricircolo d'aria interna ad un ambiente, è dotato di un sistema di filtrazione dell’aria ad alta efficienza (EU9) in grado di trattenere circa il 98,5% delle polveri e dei composti organici presenti nell’aria.

Inoltre grazie al suo esclusivo sistema di funzionamento ad ozono aggredisce i vari composti organici ossidandoli ed inattivandoli (acari, funghi, muffe, allergeni, virus e batteri es: morbo del legionario).L'apparecchiatura è dotata di tutti i sistemi di controllo necessari per garantire un funzionamento sicuro nel completo rispetto delle norme vigenti (rif. limiti ACGIH).

HYGENE AIR 50 è un sistema portatile brevettato e innovativo per garantire la sicurezza microbiologica degli ambienti e delle superfici. Grazie al suo esclusivo sistema di funzionamento ad ozono aggredisce i vari composti organici ossidandoli ed inattivandoli (batteri es. morbo del legionario, funghi, muffe, virus, acari).

L’esclusivo BREVETTO D'INVENZIONE INDUSTRIALE EUROPEO garantisce la produzione, il controllo e la riconversione dell’ozono alla fine del ciclo di trattamento nel pieno rispetto delle norme vigenti. HYGENE AIR 50 consente la programmazione di un ciclo di funzionamento di sanificazione in assenza di persone all’interno dell’ambiente da trattare:
a) Produzione di ozono tramite sistema a scarica a corona.
b) Catalizzazione dell’ozono in eccesso (riconversione in ossigeno).

Linee Guida OMS

Prenota il tuo soggiorno al miglior prezzo garantito!

Solo sul sito ufficiale di Hotel Regit

solo qui:
miglior prezzo garantito

prenota
Francesca

Ottimo! Pulito, silenzioso e personale gentilissimo.

Marcello

Ampiezza della camera, pulizia e posizione.

Paola

Vicino alla stazione, camera confortevole.

prenota